Cari amici,
torno a scrivervi per l’appuntamento mensile della mia rubrica “Roberto racconta…” come presidente della squadra di Immobiliare San Pietro.
Iniziamo il mese di Novembre con un weekend al profumo di caldarroste!
Il 9 Novembre torna per la sua 11a edizione, la tradizionale Festa Di Maròn e Dal Vén Nôv, organizzata dal nostro Gruppo con il sostegno delle Proloco locali.
Colgo l’occasione per invitarvi a festeggiare insieme, con un brindisi di vino novello? e marroni caldi da gustare!! ?
Ci troverete a:
?Castenaso in Via Nasica 30.
? Castel Maggiore in Piazza Galleria del Centro.
? San Giorgio di Piano in Piazza Dell’Indipendenza.
? San Pietro in Casale in Piazza Martiri Della Libertà.
? Durante questi eventi presso le località ci saranno anche iniziative sociali di sostegno a favore all’attenzione della salute e dell’ambiente.
?
A San Giorgio di Piano, saremo con le GEV:Guardie Ecologiche Volontarie Bologna, per l’iniziativa “ADOTTIAMO UN BOSCO”, volta alla raccolta fondi per consentire la riforestazione del nostro paese.
? I boschi sono essenziali per l’economia oltre che per la nostra protezione e salute, quindi, ricostruire le zone colpite dalla tempesta di vento Vaia, sarà una impresa costosa e difficoltosa visti i cambiamenti climatici in atto.
?
A Castel Maggiore, sosterremo insieme alla Proloco locale la raccolta fondi per l’acquisto del nuovo defibrillatore!
Sarà posizionato in Via Gramsci 211 a disposizione dei cittadini, in sostituzione a quello rubato e precedentemente donato nel 2017, dal nostro Gruppo per il “Progetto la Via del Cuore”.
Il progetto che ci ha visti protagonisti qualche anno fa, consisteva nel donare al Comune il defibrillatore e formare i commercianti di zona per un corretto utilizzo.
? Ora abbiamo bisogno anche di te, insieme potremmo contribuire nuovamente alla sicurezza dei cittadini!
?
A San Pietro in Casale, ci vedrete con i rappresentanti della Scuola dell’infanzia San Luigi, per sostenere la raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da collocare all’interno della struttura scolastica.
? Vi aspettiamo, per contribuire all’acquisto di questo importante dispositivo salvavita!
?
A Castenaso, ci troverete con la Pubblica Assistenza di Castenaso, per il “Progetto Ambi”, un’iniziativa volta a raccogliere i fondi per acquistare una nuova ambulanza di soccorso avanzato, allestita con attrezzature di ultima generazione per bambini, ma utilizzabile anche per adulti.
?Una scelta importante, per regalare una sicurezza in più ai bambini, che si trovano in un momento di difficoltà!
Quali saranno le tematiche di cui parleremo nel nostro blog durante il mese di Novembre?
I nostri quattro appuntamenti di blog non mancheranno!
Si toccheranno argomenti sociali, così come quelli tecnici a tema fiscale e immobiliare.
Gli appuntamenti del mese vi racconteranno di:
- L’appuntamento con “Storie di Chi? Storie di Casa”, che vi racconta storie di compravendita, non solo dal lato tecnico, ma soprattutto con l’attenzione verso il fattore umano.
- Mercato immobiliare: affitto o acquisto, quale conviene a Bologna e provincia?
- Com’è abitare a Castenaso? Sfatiamo il mito dei paesi dormitorio!
Nel campo sociale, la nostra divisione Family Academy, ha in programma per il mese di Novembre, i seminari di chiusura dell’anno 2019, volti a tematiche come il benessere fisico e di prevenzione, oltre che alla cura del corpo e della casa.
✨ L’evento di punta sarà proprio il 30 Novembre con la nostra amica Lucia Cuffaro, che ci parlerà di autoproduzione in vista del Natale.
Quindi scaldatevi le mani, che abbiamo pensato di condividere con voi un momento pratico e divertente, dove sperimenteremo insieme ricette, addobbi e regali fai da te!
ISCRIVITI SUBUTO ? https://www.eventbrite.it/e/biglietti-30112019-seminario-autoproduzione-gratuito-natale-consapevole-ricette-sfiziose-e-salutari-addobbi-59371478691?ref=ecal
Spero che questa anticipazione vi abbia incuriosito e che continuiate a seguirci, anche sulle nostre pagine Facebook come Family Academy e Immobiliare San Pietro, per fare il tifo per noi!
[simple-author-box]