Cari amici,
tornati da un periodo di “ricarica” fisica e mentale, grazie alle festività godute tra fine Aprile e l’inizio di Maggio, vi scrivo per anticiparvi brevemente quello che la squadra di Immobiliare San Pietro, ha in serbo per voi durante il mese di Maggio.
Pasqua è oramai passata e per smaltire le calorie accumulate, ci siamo messi subito al lavoro sul sociale, per i prossimi eventi targati Family Academy, programmando il calendario di Maggio con tante date in cui parlarvi di tematiche importanti nel quotidiano.
Vi proponiamo eventi tanto informativi, quanto pratici, per coinvolgervi attivamente e farvi divertire.
Non mancheranno ospiti e collaborazioni con amici e professionisti, tra cui l’instancabile Dott. Roberto Paganelli e Lucia Cuffaro.
Le tematiche come anticipato, saranno utili nella vita di tutti i giorni, per il benessere della propria famiglia e la propria casa; infatti, parleranno di salute e di primo soccorso, della cura della casa, di autoproduzione ed attualità.
E proprio in relazione all’evento della Family Academy, sul risparmio e l’autoproduzione, per eliminare gli sprechi nella propria casa, organizzato in collaborazione con Autoproduciamo di Lucia Cuffaro, che abbiamo in programma la pubblicazione di un articolo che vi preparerà al seminario e vi svelerà alcuni consigli per iniziare la pratica della produzione “homemade”.
Siete curiosi? Scoprirete piccole strategie per risparmiare sulla bolletta, come fare un restyling abiti veramente alla moda e tanto altro.
(➡ Scopri di più sul Seminario gratuito di autoproduzione con Lucia Cuffaro)
Ancora una volta abbiamo lavorato immedesimandoci nelle possibili necessità comuni ed il risultato è un piano editoriale mimale, basato su poche pubblicazioni, per la precisione quattro appuntamenti.
Quattro appuntamenti, che toccheranno tutte le tematiche per noi importanti, l’aspetto umano con la Rubrica Storie di Chi? Storie di Casa! che vi racconterà come Olmo, papà di un ragazzo iscritto all’Università di Bologna come fuorisede, sia riuscito nonostante la distanza a trovare l’abitazione per il proprio figlio.
Poi utilizzeremo un tono preciso, per raccontare dei numeri e delle scadenze, in previsione agli acconti da versare per le imposte IMU e TASI, utili a chi è già proprietario di una casa, ma anche a chi sta pensando se fare il grande passo ed acquistarla.
E infine, torneremo a parlare dei paesi che fanno parte del nostro territorio, coinvolgendovi in prima persona!
Spero che questa anticipazione vi abbia incuriosito e che continuiate a seguirci, anche sulle nostre pagine Facebook comeFamily Academy e Immobiliare San Pietro, per fare il tifo per noi!
[simple-author-box]