Cari amici,
abbiamo ormai superato il periodo definito “Maggembre” e finalmente possiamo dire… si sente l’estate!
Torno a scrivervi per l’appuntamento mensile della mia rubrica “Roberto racconta…” come presidente della squadra di Immobiliare San Pietro.
Che cos’avremo in serbo per voi durante il mese di giugno?
Durante il mese che da vita all’estate, sarete accompagnati con i nostri soliti quattro appuntamenti di blog, realizzati su misura per un piano editoriale basic, ma che lasci il segno.
Gli appuntamenti del mese vi racconteranno di:
- Un’altra storia della nostra rubrica “Storie di Chi? Storie di Casa?” che racconta come possa incidere nel quotidiano la scelta di comprare casa.
Nella storia di giugno, questa scelta, ha previsto per i due protagonisti, lo spostamento dal centro città ad un paese nella provincia, con l’obiettivo di far crescere la propria famiglia in un ambiente verde e tranquillo. - Torna l’appuntamento con il mercato immobiliare, per aggiornarvi sull’andamento del territorio con dati e statistiche reali, raccontandovi le nuove esigenze di ricerca della propria casa ideale, che abbiamo riscontrato tra i nostri clienti.
Un appuntamento raccontato dal “territorio” in persona, sarà l’articolo “Abitare a San Pietro in Casale”, che seguirà la linea d’intervista della comunità locale, come abbiamo fatto con il paese di San Giorgio di Piano.
L’intento è raccontare come vive la comunità il proprio paese e svecchiare la teoria di “Paesi dormitorio”… e tanto per iniziare parlando proprio di San Giorgio di Piano, vi aspettiamo al Corso dei Fiori organizzato per sabato 8 giugno.
E non è finita, la nostra divisione sociale Family Academy, vi aspetta per gli ultimi eventi prima della pausa estiva.
Ci saluteremo con tanta energia volta al benessere fisico e di prevenzione, oltre che alla cura del corpo.
Vi proponiamo eventi tanto informativi, quanto pratici, per coinvolgervi attivamente e farvi divertire, dove non mancheranno ospiti e collaborazioni con amici e professionisti, tra cui l’instancabile Dott. Roberto Paganelli e Lucia Cuffaro.
E proprio sabato 11 giugno, sarà ospite e protagonista Autoproduciamo di Lucia Cuffaro, con l’evento sul risparmio e l’autoproduzione, per eliminare gli sprechi nella propria casa.
- In programma è anche la pubblicazione di un articolo che vi preparerà al seminario e vi svelerà alcuni consigli per iniziare la pratica della produzione “homemade”.
Siete curiosi? Scoprirete piccole strategie per risparmiare sulla bolletta, come fare un restyling abiti veramente alla moda e tanto altro.
(➡ Scopri di più sul Seminario gratuito di autoproduzione con Lucia Cuffaro)
Spero che questa anticipazione vi abbia incuriosito e che continuiate a seguirci, anche sulle nostre pagine Facebook comeFamily Academy e Immobiliare San Pietro, per fare il tifo per noi!
[simple-author-box]