Cari amici, siamo già al terzo appuntamento di quest’anno!
In un batter d’occhio, la primavera ha ingranato la quarta e le belle giornate ci porteranno a passare più tempo all’aperto, per questo vi scrivo per anticiparvi quello che la squadra di Immobiliare San Pietro ha in serbo per voi durante il mese di aprile.
Abbiamo lavorato immedesimandoci nelle possibili necessità comuni ed il risultato è un piano editoriale ricco di tematiche pratiche ed informative.
Vi proporremo la continuazione della Guida Fiscale “Come risparmiare il 50% dei costi sui lavori di casa grazie al Bonus Ristrutturazioni 2019” parlando della specifica detrazione del 65% sui costi dei lavori volti al risparmio energetico e non mancheranno nuovi aggiornamenti sull’andamento del mercato immobiliare.
Anche il lato umano sarà protagonista e proprio per dargli il giusto valore, ci sarà il terzo appuntamento con la rubrica “Storie di chi? storie di Casa”, grazie alla quale vi raccontiamo le esperienze di alcuni nostri clienti ed amici e di come insieme abbiamo trovato la soluzione ideale alle loro esigenze.
Questo mese i protagonisti sono Sara e Rayan, che hanno acquistato casa da Carlo e Giulia, nostri clienti, che avevano messo in vendita di un immobile ereditato. Proprio raccontando della loro storia citeremo le detrazioni fiscali del 65% sui lavori di ristrutturazione realizzati per il miglioramento energetico dell’immobile.
Aprile è stato inaugurato con grinta, anche sul sociale, grazie alla nostra Family Academy!
Il primo evento condiviso è stato mercoledì 3 aprile, a Castel Maggiore, dove abbiamo parlato della Pratica Feng Shui e di come l’ambiente influenzi la qualità del sonno.
Durante l’occasione dell’incontro di ieri abbiamo conosciuto degli specialisti della nutrizione, che colpiti dall’iniziativa, entreranno a far parte della nostra squadra.
Il mese si prospetta inteso di eventi pratici e creativi, in cui coinvolgersi grazie a tematiche di interesse comune come: la salute ed il primo soccorso, la cura della casa, autoproduzione e attualità.
Il mese di aprile sarà decisivo anche per Immobiliare San Pietro Sport; la squadra di calcio a 7, che siamo riusciti a creare da zero, proprio quest’anno.
Siamo scesi in campo non tanto per lo sport, ma per il “fare squadra” partecipando al Campionato Uisp Bologna.
Grazie all’iniziativa ed alla reciproca fiducia i ragazzi sono riusciti a mettere in azione un team organizzato e determinato, utile anche per il coinvolgimento delle nuove risorse aziendali.
Questo percorso ha segnato una crescita culturale aziendale e ne sono molto orgoglioso!
Ora dobbiamo dare il massimo supporto alla squadra, che si è classificata con ben tre giornate di anticipo alle Semifinali del Campionato.
Spero che questa anticipazione vi abbia incuriosito e che continuiate a seguirci, anche sulle nostre pagine Facebook comeFamily Academy e Immobiliare San Pietro, per fare il tifo per noi!
[simple-author-box]