Immobiliare San Pietro ha aderito alla Festa di Primavera di Castel Maggiore organizzata dall’ASCOM e dal locale Comitato operatori economici con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Proloco.
La festa, dedicata ai fiori, ai bambini, alle famiglie e ai giovani, nata per promuovere il territorio e la rete distributiva, vedrà i negozi aperti, un ricco e variopinto mercato floreale, esposizioni legate al verde e ai giardini, stand gastronomici, mercatini artigianali, mercato contadino a km zero e tanti eventi collaterali che spaziano dall’animazione, ai concerti agli spettacoli.
In questo contesto, Immobiliare San Pietro accoglierà clienti, amici e conoscenti dalle 10.00 alle 20.00 con la presentazione dei propri servizi e con un ricco programma di appuntamenti.
Immobiliare San Pietro, per sua vocazione l’Agenzia per la casa, ha pensato anzitutto al fulcro dell’ambiente domestico e quindi alle famiglie e ai bambini definendo un programma colorato e festoso.
Per l’intera giornata, gratuitamente, sarà disponibile per tutti lo zucchero filato, mentre i bambini, dalle 10.00 alle 12.00 potranno intrattenersi con il Mago delle bolle o divertirsi insieme ai più grandi, dalle 16.00 alle 20.00, con la maestria dell’abile caricaturista Davide.
In parallelo, i professionisti dell’agenzia presenteranno il Signor Pietro e i suoi artigiani e collaboratori che offriranno consulenze sui temi:
- progettazione e arredo giardini
- oggetti d’arredo e decorazioni per la casa
- impianti di sicurezza per la casa (antifurto), serrature, zanzariere
- esposizioni di superfici in legno e in ceramica
- consulenza per l’energia (Xenergy).
Inoltre, ad ulteriore testimonianza dell’impegno Immobiliare San Pietro sui temi del sociale e della valorizzazione del territorio promosse da Immobiliare San Pietro, verranno ospitate la fondazione ANT Italia ONLUS con la sua postazione di raccolta fondi e la Cooperativa Campi d’Arte con un piccolo mercatino degli oggetti realizzati attraverso i laboratori a supporto della disabilità.
Dalle 16 alle 18 avrà ampio spazio la professionalità del dottor Paganelli che illustrerà l’importanza del primo intervento presentando il BLS (Basic Life Support) e le tecniche di primo soccorso che comprendono la rianimazione cardiopolmonare e una sequenza di azioni base di supporto alle funzioni vitali, con il coinvolgimento del pubblico presente in esercitazioni pratiche.
Per concludere la giornata nel modo migliore, sul finire del pomeriggio, dalle 18.00 alle 20.00, l’agenzia immobiliare offrirà a tutti un coinvolgente spettacolo musicale con i ritmi rock della Little Bitty Band.
L’appuntamento quindi è per domenica 15 maggio in via Gramsci 204/c a Castel Maggiore.
Non mancate!
Programma completo
- 10:00/12:00 – Mago delle Bolle
- 16:00/18:00 – BLS e Primo soccorso con il dott. Roberto Paganelli
- 16:00/20:00 – Caricaturista Davide
- 18:00/20:00 – Musica con la Little Bitty Band
Inoltre per tutta la giornata,
- Zucchero Filato per tutti i bambini
- Pietro e i suoi artigiani