UN PICCOLO GESTO CONCRETO DI SOLIDARIETÀ
Il nostro contributo a Casa per le Donne per non Subire Violenza.
In Immobiliare San Pietro abbiamo una missione: generare benessere per sé e per gli altri, perchè è questo che permette lo sviluppo personale e dell’intero territorio.
Con questo spirito, nel 2016 è nata la nostra Family Academy, un progetto sociale che con iniziative e piccoli gesti di solidarietà cerca di essere vicina a tutte le realtà che si spendono per la nostra comunità.
Come il nostro sostegno alla Casa delle Donne per Non subire Violenza, associazione che da oltre trent’anni è impegnata nel contrastare ogni forma di violenza di genere e promuovere attività legate al cambiamento culturale, alla sensibilizzazione e prevenzione del fenomeno.
Lo scorso 8 Marzo abbiamo quindi deciso di festeggiare la Giornata Internazionale della Donna con un piccolo ma concreto gesto di solidarietà: aiutare Casaperledonnepernonsubireviolenza a sostenere il suo progetto di Ospitalità.
A due mesi di distanza, abbiamo potuto siglare la consegna ufficiale al Presidente e promotore del progetto Avv. Susanna Zaccaria, alla presenza di Paolo Zanella, Direttore Commerciale Immobiliare San Pietro e di Paola Acquisti, Responsabile di Family Academy.
Siamo fieri di continuare a sostenere Casa per le Donne per non Subire Violenza e di poter dare una mano a donne italiane e straniere che necessitano di ospitalità per sottrarsi e proteggersi dalla violenza.
Anche questo è “Finalmente a casa”.