San Giovanni in Persiceto è un nodo strategico importante incastonato nel territorio emiliano.
E’ un comune ad altissima qualità di vita, situato a pochi chilometri dal centro di Bologna, Modena e Ferrara. Sono solo 6 i chilometri che la separano dal polo industriale della Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.
Per chi non fosse aggiornato sulle prospettive di questa parte del territorio, ricordiamo che la nuova proprietà della Lamborghini ha confermato che la prossima creatura Lamborghini (il SUV più potente al mondo “URUS”) verrà prodotto negli impianti di Sant’Agata Bolognese.
Significa investimenti importanti che in gran parte qualificheranno ulteriormente il territorio: infrastrutture, logistica, telematica, ricerca e sviluppo, formazione, sostegno all’occupazione, tutela ambientale, riduzione consumi energetici, oltre 500 nuove assunzioni che significa ricchezza da distribuire in un territorio che già vanta alti indici di qualità di vita.
E’ in questo scenario che si incastra come l’ultimo pezzo di un puzzle, il nuovo progetto immobiliare che sta nascendo a San Giovanni in Persiceto.
Un progetto d’avanguardia che tra l’atro verrà presentato ufficialmente in data 8 ottobre a chiunque voglia partecipare all’incontro.
Due palazzine in struttura antisismica, che oltre ad avere finiture di pregio, sono dotati di impianti alta efficienza energetica tanto da essere classificati tutti in classe A.
Innovazione immobiliare come da tradizione di Costruzioni Dallacasa:
Perché la casa è il nido che deve accogliere la propria famiglia. La casa è e deve continuare ad essere un investimento durevole nel tempo, per questo anticipa nelle tecnologie costruttive i cambiamenti che qualificheranno l’immobile del futuro.
Cristina Dallacasa,
A.D. della Costruzioni E. Dallacasa S.R.L.
Oggi la casa non è più un tetto e 4 muri. Ogni ambiente è studiato; l’esposizione è studiata per offrire sempre il massimo dei vantaggi della luce solare in termini sia di luminosità che di calore.
Ing. Paolo Cleopazzo
Progettista dell’intervento AbitaSmart
Tenendo fede a questa filosofia, che si distingue anche il capitolato del progetto che comprende l’impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento; sanitari sospesi; pavimenti in gres ceramico e parquet in legno; le cucine avranno in dotazione una piastra ad induzione.
Un gioiello dell’ingegneria civile, situato a pochi minuti dal centro del paese e dai servizi (5 minuti di auto; 15 minuti a piedi; 6 minuti in bici).
Facile e comoda la fruizione anche degli altri servizi come scuola primaria e secondaria; ospedale; centro commerciale e negozi.
Gli stessi criteri hanno guidato l’intervento di “Residenza Saffi” ed in pochi mesi tutte le unità abitative sono state rapidamente assorbite dal mercato.
Il consiglio è partecipare a questo incontro, se stai pensando ad una nuova soluzione per te o la tua famiglia oppure se desideri investire in un immobile in questo particolare momento storico di forte volatilità delle soluzioni finanziarie.
Se desideri prenotare il tuo posto per il giorno 8 ottobre, segui il link sotto:
Potrai fare domande e chiarire ogni altro eventuale aspetto che possa servire ad una scelta consapevole.